te il periodo estivo il Supporto per Clienti e Partner sarà sempre attivo, ma con un numero di addetti ridotto a causa delle ferie.

 

In questo periodo è tassativo utilizzare la mail helpdesk@fatturepa.biz per le richieste in quanto gli uffici saranno, di norma, non presidiati.

 

In dettaglio:

 

  • Dal 2 al 27/8 il supporto sarà disponibile unicamente via mail ed i tempi di risposta potranno essere più lunghi del consueto. 
  • In particolare nelle due settimane centrali di agosto (dal 9 al 20 compreso) il supporto sarà disponibile solo per le emergenze

 

Nel caso riteniate o sappiate di aver bisogno di supporto durante Agosto è necessario concordare attività e periodi al più presto per permetterci di organizzare la disponibilità delle risorse.

 

E’ dunque opportuno fare tutto il possibile per concentrare gli invii delle fatture e i controlli al difuori dei suddetti periodi.

 

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento (ricordiamo di usare sempre la mail helpdesk@fatturepa.biz per qualsiasi richiesta: è sempre stato preferibile, ma in questo periodo di isolamento è indispensabile)